1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Unsere Kinder haben eine Kat…

"Unsere Kinder haben eine Katze."

Traduzione:I nostri bambini hanno un gatto.

January 27, 2017

3 commenti

Ordina per discussioni popolari

BarakSaltz

Auf Italianisch, muss man "i" vor "nostri bambini" oder "nostri figli" gebrauchen? "Mia madre" und "Mio padre" brauchen keinen bestimmten Artikeln.

Man könnte "nostri bambini" und "nostri figli" sagen, ohne dass die spezifierten Kinder Familienmitglieder des Sprechers sind. Wäre Familie die wichtige Variable, oder wären "i nostri bambini" und "i nostri figli" einfach falsch?

January 27, 2017

mariaparad583044

i nostri bambini o i nostri figli

February 6, 2017

Kivran

Per Barak: non c'è in italiano una regola precisa; dipende da caso a caso.

Esempi: Mio padre cammina. Il mio cane cammina. Questo cane è mio. Questo è il mio cane. Questo cane è il mio.

Non si dice "Mio cane cammina".

In pratica credo non ci sia una regola precisa se ci vuole l'articolo o no con i possessivi.

Machst du den Kurs im Gegenteil?

Tschüß?

April 21, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.