1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Frauen trinken das Wasse…

"Die Frauen trinken das Wasser."

Traduzione:Le donne bevono l'acqua.

January 27, 2017

8 commenti


Witchy11

Ma Frau significa sia "donna" sia "signora". Non dovrebbe essere considerato un errore.


ErikaM954722

Concordo, dovrebbero essere accettate entrambe le traduzioni.


Lhir_02

Oltre ad aver segnalato "donne", mi ha segnalato anche l'acqua. Come avrei dovuto tradurre "das Wasser"?


Lhir_02

In quella prima avevo tradotto Frauen come "donne" ed era sbagliato, ora l'ho tradotto come "signore" ed è ANCORA sbagliato. Decidetevi :'D


SabrinaLaBruja

Frau significa sia "donna" sia "signora". Non dovrebbe essere considerato un errore.


GiuliaTrab2

Io ho dimenticato l'


Aurora730117

Io mi sono dimenticata di mettere la parola acqua uffa però...


Maria519815

"Die Frauen" significa le donne in tedesco,per me,ho capito che qualcono sa rispondere (Anche se i imparo tedesco)

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.