"Die Frauen trinken das Wasser."

Traduzione:Le donne bevono l'acqua.

January 27, 2017

11 commenti
Questa discussione è chiusa.


Witchy11

Ma Frau significa sia "donna" sia "signora". Non dovrebbe essere considerato un errore.


ErikaM954722

Concordo, dovrebbero essere accettate entrambe le traduzioni.


Lhir_02

Oltre ad aver segnalato "donne", mi ha segnalato anche l'acqua. Come avrei dovuto tradurre "das Wasser"?


Lhir_02

In quella prima avevo tradotto Frauen come "donne" ed era sbagliato, ora l'ho tradotto come "signore" ed è ANCORA sbagliato. Decidetevi :'D


SabrinaLaBruja

Frau significa sia "donna" sia "signora". Non dovrebbe essere considerato un errore.


Maddalena872627

Ma li trovano fuori dai bar questi che parlano? Sembrano ubriaconi


Tartopinto

Bevono dell'acqua o bevono l'acqua dovrebbero essere entrambe giuste


GiuliaTrab2

Io ho dimenticato l'

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.