"Sei alta."

Traduzione:Tu es grande.

January 28, 2017

6 commenti


marilenami20

"sei alta"= tu es haute/

January 1, 2018

potito107670

haute si usa per oggetti inanimati, per le persone si usa grand

February 12, 2018

robotop2

in un altro esercizio, duolingo ha presentato una frase con haute riferito a persona. Per chi comincia, le ambiguità sono disincentivanti.

January 1, 2019

Lilli523829

Haute comunque

October 4, 2018

toffolopao

siete grande mi da errore se lo traduco col Voi siete grande quado prrima lo ha tradotto lui con il Voi ?

January 28, 2017

RoszvaMila

Mai daiiiii potevo fare tutto giusto all ultimo mi frega cosi

March 6, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.