Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This bridge is twice the length of that one."

Traduzione:Questo ponte è due volte la lunghezza di quello.

0
4 anni fa

16 commenti


roselyne60

la lunghezza di questo ponte è il doppio di quello ,mi sembra più giusto

15
Rispondi4 anni fa

roselyne60

la lunghezza di questo ponte è il doppio di quello ,mi sembra più giusto

8
Rispondi4 anni fa

Susanna410463

Anche per me è lo stesso

0
Rispondi2 mesi fa

pearlpj
pearlpj

Io ho scritto il doppio di quell'altro e non me l'ha accettato, mah

2
Rispondi3 anni fa

marilisa

Hi Kicka, si usa one per non ripetere la parola ponte: ... è due volte la lunghezza di quell'altro, è un'altra possibile traduzione accettata.

1
Rispondi4 anni fa

fabio53

La lunghezza dell'altro non lo accetta ,proprio fiscali eh?

1
Rispondi4 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Bisogna tradurre l'aggettivo dimostrativo "that". "Dell'altro" significherebbe simplicemente "the other one"

1
Rispondi2 anni fa

BarbaraSav5

Io ho tradotto 'questo ponte è lungo il doppio di quello' e va bene!

1
Rispondi3 anni fa

Kicka...

Perche si utilizza that one???

0
Rispondi4 anni fa

giusuls
giusuls

Perché one in questi casi equivale a dire quello la o questo qui,that one,this one.

0
Rispondi2 anni fa

DuilioTorre

Segnalalo come faccio io! Brava roselyne

0
Rispondi3 anni fa

ElenkaRoma

abbiamo segnalato in dieci persone che non prende "questo ponte è il doppio della lunghezza di quello", ma niente!

0
Rispondi2 anni fa

giusuls
giusuls

Ma scusate il doppio come io ho tradotto non è lo stesso di due volte?

0
Rispondi2 anni fa

giorsac
giorsac

Idem

0
Rispondi3 mesi fa

Susanna410463

Questo ponte è il doppio della lunghezza di quello perché è sbagliato?????significa la stessa cosa

0
Rispondi2 mesi fa

GiorgioGia20

Cliccando su "twice" dice: due volte, il doppio; allora xche' il doppio non lo accettate?

0
Rispondi2 settimane fa