1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Zucker ist süß."

"Zucker ist süß."

Traduzione:Lo zucchero è dolce.

January 28, 2017

12 commenti


la.meri

Perchè zucher va senza articolo?


MariaAnnaF

ho trovato anche un'altra frase dove manca l'articolo: Schokolade schmechkt süß


d3mon92

non dovrebbe essere senza articolo? o è dovuto al fatto di essere la prima parola?


AwL7XDrC

manca l'articolo


MauroSergioP

Ho risposto: "Lo zucchero è dolce" e da errore... ?!


Rebeccamorganti

Ma ha senso questa frase?


Heidi851902

Dov'è quella B mista a S?


Carmen640571

Schiaccia a lungo sulla "s" che hai nella tastiera e tra le varie opzioni c'è "ß"


MauroSergioP

Ciao, puoi usare SS se non trovi il carattere giusto.


ioinyc

Che scoperta..... non lo sapevo!


ShawneeLau

Di segiito stessa frase una con l' articolo e l altra no. .


rome1312

Ma l'articolo bisognava metterlo?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.