"Zuckeristsüß."

Traduzione:Lo zucchero è dolce.

1 anno fa

11 commenti


la.meri
la.meri

Perchè zucher va senza articolo?

1 anno fa

MariaAnnaF

ho trovato anche un'altra frase dove manca l'articolo: Schokolade schmechkt süß

1 anno fa

d3mon92

non dovrebbe essere senza articolo? o è dovuto al fatto di essere la prima parola?

1 anno fa

AwL7XDrC

manca l'articolo

1 anno fa

MauroSergioP

Ho risposto: "Lo zucchero è dolce" e da errore... ?!

1 anno fa

Rebecca893449

Ma ha senso questa frase?

1 anno fa

Heidi851902

Dov'è quella B mista a S?

9 mesi fa

Carmen640571

Schiaccia a lungo sulla "s" che hai nella tastiera e tra le varie opzioni c'è "ß"

9 mesi fa

MauroSergioP

Ciao, puoi usare SS se non trovi il carattere giusto.

9 mesi fa

ioinyc
ioinyc

Che scoperta..... non lo sapevo!

4 mesi fa

ShawneeLau

Di segiito stessa frase una con l' articolo e l altra no. .

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.