Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your presentation is very interesting."

Traduzione:La tua presentazione è davvero interessante.

4 anni fa

11 commenti


smario99

Non capisco perchè continuate a dare elenchi delle possibili soluzioni in questo caso tre e tra queste c'era anche -relazione- e poi il sistema dà quest'ultima come errata

4 anni fa

philoxy11

ho tradotto presentation con " relazione " ed è perfettamente pertinente con il senso della frase ; non capisco dove sta l'errore !

4 anni fa

danda64

anche a me da lo stesso errore!

4 anni fa

MariaLuisa41

Idem

4 anni fa

RebeccaTwist

Anch'io ho tradotto con relazione che non solo è pertinente al significato della frase, ma tra l'altro (UDITE, UDITE!) è inserito dal sistema stesso tra le possibili traduzioni. Un po' di serietà, prego!

3 anni fa

Franco_Zadra

Probabilmente "relazione" ha una ambiguitá trasversale anche in italiano e non viene identificata nel contesto "scuola".

3 anni fa

Carlotta740600

Perché very viene tradotto davvero? E molto lo dà sbagliato?

3 mesi fa

Gianse

Anke a me da' errore

4 anni fa

AlbertoVL3

A me pure

1 anno fa

AndreaBusso

Qualcuno ha segnalato con l'apposita icona ? *)

4 anni fa

nazzarioma2

presentations è anche rappresentazione

3 settimane fa