"Die Kinder trinken das Wasser."

Traduzione:I bambini bevono l'acqua.

January 29, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


NonnoLibero01

"i bambini bevono acqua" potrebbe essere considerata esatta?


Guccitore

no, mi ha detto "sbagliato"


cupecake9

No devi aggiungere l'articolo ptima di acqua


pnpuZa9P

Perché al singolare accetta bimbo e non accetta bimbi?


AnnaAngeli2

perché errore "bimbi"?


AntonioDar70677

Bimbi è sinonimo di bambini ma mi dà errore


PioPradoli

In italiano bimbi e bambini si equivalgono quindi la risposta è corretta


mika930103

Faccio molta confusione con gli articoli neutri. Perché in alcune circostanze non va messo mentre in altre si?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.