1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie ist gut."

"Sie ist gut."

Traduzione:Lei è buona.

January 29, 2017

15 commenti


antonio-gottardi

Chiedo scusa, ma dire "Lei è buona" o semplicemente "E' buona" non sono la stessa cosa? Grazie per la Vs. risposta


mau4643

Perchè la risposta "Lei va bene" non è accettata? Nei suggerimenti per "ist gut" è elencato anche "va bene"...


sara97602

Solo io non trovo un significato a questa frase?


antonio-gottardi

Perché in italiano non ha significato. Credo, ed è comunque da discutere, che la frase giusta potrebbe essere "Sie ist nett" (Lei è gentile, educata). Altrimenti .....


ioinyc

Significa "lei è brava". Io ho scritto così e mi ha dato coretto comunque.


iaia0306

Che bello rispondere al proprio commento


Artodi

ma come si usa il microfono??? provo in tedesco e non va, provo a tradurre tntomeno... mi aiutate per favore?


AramisAmantini

perchè "lei" al femminile? e non semplivemente "va bene"?


VeraAdiant

Perchè c'è scritto "SIE" ovvero lei


Capuchinho1

Lei e brava, non buona!


VeraAdiant

Scusa ma perchè? Una persona può benissimo essere buona, e gut è buono, tant'è che può essere gut anche il cioccolato. Brava presume che faccia bene qualcosa, buona è perchè ti aiuta o ti sopporta.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.