"Sie hat ein Tier."

Traduzione:Lei ha un animale.

January 29, 2017

4 commenti


Piera787413

Ma il verbo avere "haben", hat, hast, Regge l'accusativo o no? Perché "einen Elefanten" ma "eine Pferd"?

January 28, 2019

antonellavivoli

Lei ha un animale non è corretto!!!! Lei è pronome complemento, non soggetto!

January 29, 2017

Massimilia637119

Preferisci "Ella" o "Essa"?

August 9, 2018

moreno174

Ma chi usa "Ella" al giorno d'oggi? Avrebbe solo un effetto comico o peggio... ridicolo. Già nei Promessi Sposi di Manzoni non esiste un'Ella.

March 8, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.