Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono una donna."

Traduzione:I am a woman.

4 anni fa

42 commenti


vsushsosjfahks

Perchè ti fa vedere un altra risposta

3 anni fa

EnriCai78

Quale è il plurale di woman?

4 anni fa

robyck

Women

4 anni fa

edgarcomis

womans

2 anni fa

tulliataba

Plurale

9 mesi fa

tulliataba

Womans

9 mesi fa

ErminioMar1

women

6 mesi fa

MMMMarco4

Weman

5 mesi fa

MMMMarco4

Women

5 mesi fa

Francesco954028

Womans

2 mesi fa

Francesco954028

Womans

2 mesi fa

Francesco954028

Womans

2 mesi fa

LuciaMorel3

Vorrei poter confrontare la mia risposta sbagliata con quella giusta

2 anni fa

MariannaFe20

che differenza c' è tra a e an?

2 anni fa

[utente disattivato]

    Entrambi significano «una/uno/un/un'» l'unica differenza è che "a" viene applicato a sostantivi che iniziano per consonante (a book,per esempio); mentre "an" viene impiegato per sostantivi che iniziano per vocale (an apple) e per quelli che iniziano per "h" (ma non vale per tutti i casi) a hat,an horse (non mi chiedere quali perché non me li ricordo nemmeno,purtroppo ogni tanto li sbaglio pure io ahahah xD).


MariannaFe20

    Grazie, davvero eccellente!

    2 anni fa

    [utente disattivato]

      Prego :). Se hai altre domande o dubbi in cui ti posso aiutare chiedi pure ;).


MariannaFe20

      ok! :-)

      2 anni fa

AlinCiobanu

      io ho scritto giusto

      2 anni fa

Rocco668955

      Giusto

      2 anni fa

sara.nasut

      perchè i am a lady non va bene?

      2 anni fa

Rocco668955

      Perché " I am a lady " = Io sono una signora, quindi è diverso.

      2 anni fa

Pokebit

      but i am a man

      2 anni fa

Rocco668955

      "but I am a man" vuol dire: ma io sono un uomo

      2 anni fa

LuciaMorel3

      L'ho messo!

      2 anni fa

LuciaMorel3

      Sono bloccata Non posso amdare avanti

      2 anni fa

LiliAna274181

      Ok

      9 mesi fa

LiliAna274181

      Stop

      9 mesi fa

annabaraglia

      No I 'm not a women

      3 anni fa

      [utente disattivato]

        You should write --> we are not women xD.


annalucia42306

        i am woman

        1 anno fa

claudia646167

        XD

        1 anno fa

claudia646167

        .

        1 anno fa

GiuseppeEm18

        ignoranti , il plurale di woman è women non womans

        1 anno fa

Martina922247

        Nn va bene

        1 anno fa

Silvana282723

        :)

        9 mesi fa

Chiara710034

        Però qual è il plurale di women? ???

        8 mesi fa

annascandu

        Errore di battuta

        3 mesi fa

Sofia743716

        Ma si dice i am a woman oppure i am woman? Ops!

        2 mesi fa

Pietro463154

        Hai ragione woman è giusto

        2 mesi fa