Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono una donna."

Traduzione:I am a woman.

4 anni fa

42 commenti


vsushsosjfahks

Perchè ti fa vedere un altra risposta

3 anni fa

EnriCai78

Quale è il plurale di woman?

3 anni fa

robyck

Women

3 anni fa

edgarcomis

womans

1 anno fa

tulliataba

Plurale

7 mesi fa

tulliataba

Womans

7 mesi fa

ErminioMar1

women

4 mesi fa

MMMMarco4

Weman

3 mesi fa

MMMMarco4

Women

3 mesi fa

Francesco954028

Womans

1 mese fa

Francesco954028

Womans

1 mese fa

Francesco954028

Womans

1 mese fa

LuciaMorel3

Vorrei poter confrontare la mia risposta sbagliata con quella giusta

1 anno fa

MariannaFe20

che differenza c' è tra a e an?

2 anni fa

Feliksia89
Feliksia89

Entrambi significano «una/uno/un/un'» l'unica differenza è che "a" viene applicato a sostantivi che iniziano per consonante (a book,per esempio); mentre "an" viene impiegato per sostantivi che iniziano per vocale (an apple) e per quelli che iniziano per "h" (ma non vale per tutti i casi) a hat,an horse (non mi chiedere quali perché non me li ricordo nemmeno,purtroppo ogni tanto li sbaglio pure io ahahah xD).

2 anni fa

MariannaFe20

Grazie, davvero eccellente!

2 anni fa

Feliksia89
Feliksia89

Prego :). Se hai altre domande o dubbi in cui ti posso aiutare chiedi pure ;).

2 anni fa

MariannaFe20

ok! :-)

2 anni fa

AlinCiobanu

io ho scritto giusto

2 anni fa

Rocco668955

Giusto

2 anni fa

sara.nasut

perchè i am a lady non va bene?

2 anni fa

Rocco668955

Perché " I am a lady " = Io sono una signora, quindi è diverso.

2 anni fa

Pokebit

but i am a man

2 anni fa

Rocco668955

"but I am a man" vuol dire: ma io sono un uomo

2 anni fa

LuciaMorel3

L'ho messo!

1 anno fa

LuciaMorel3

Sono bloccata Non posso amdare avanti

1 anno fa

LiliAna274181

Ok

7 mesi fa

LiliAna274181

Stop

7 mesi fa

annabaraglia

No I 'm not a women

3 anni fa

Feliksia89
Feliksia89

You should write --> we are not women xD.

2 anni fa

annalucia42306

i am woman

1 anno fa

claudia646167

XD

1 anno fa

claudia646167

.

1 anno fa

GiuseppeEm18

ignoranti , il plurale di woman è women non womans

1 anno fa

Martina922247

Nn va bene

11 mesi fa

Silvana282723

:)

7 mesi fa

Chiara710034

Però qual è il plurale di women? ???

6 mesi fa

annascandu

Errore di battuta

1 mese fa

Sofia743716

Ma si dice i am a woman oppure i am woman? Ops!

3 settimane fa

Pietro463154

Hai ragione woman è giusto

1 settimana fa