1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist schön, obwohl er alt …

"Er ist schön, obwohl er alt ist."

Traduzione:È bello anche se è anziano.

January 29, 2017

16 commenti


2200Lucia60

"nonostante" nel contesto qui, è corretto.


Daniel707281

Benchè è anche corretto in tale contesto


Ex3mity

In effetti anch'io preferisco tradurre questa frase con nonostante, per dire anche se credevo si dicesse selbst wenn


mau4643

"alt" si può tradurre con "antico":per es. : Der Tisch ist schön, obwohl er alt ist.


Arianna4810

In quel caso però sarebbe stato "es ist schön" e non "er", no?


Corso513152

sbagliata?

lui è bello, sebbene è vecchio


Emanuele527962

Sebbene sia vecchio, in italiano corretto ci vuole il congiuntivo!


LivioLante

Sebbene sia: sebbene regge il congiuntivo in italiano


GianniAndr12

Ritengo la traduzione in italiano corretta.


VVWWLL

obwohl secondo me rispecchia "sebbene" in italiano quindi non vedo perché non lo debba accettare…. max aiuto !


Cristiano178129

Perché vecchio è sbagliato ??? In altre frasi viene tranquillamente accettato


magic22

Mi dà errore con: É bellissimo, sebbene sia vecchio. Qualcuno mi sa dire perché?


AnnaAngeli2

schon (con umlaut) vuol dire bello.Ciao.


magic22

Ti ringrazio. Ho esagerato col "grado" di bellezza :)


Gabriella352248

Perchè non accetta vecchio ?


GianniAndr12

Es ist...è impersonale.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.