"Here is a sample program."

Traduzione:Ecco un programma campione.

4 anni fa

6 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

"Ecco un programma di prova" dovrebbe essere accettato. Ora lo segnalo :)

4 anni fa

LucaD123456789

ecco un programma esempio (campione) è giusto

2 anni fa

roselyne60

come mai program vuol dire campione ?

4 anni fa

filippo-b

Sample significa campione, program significa programma. Nella frase in inglese sono invertiti perché l'aggettivo va prima del nome, al contrario dell'italiano.

4 anni fa

AmeliaMast

Dal punto di vista informatico è corretto 'un programma di prova' e non 'un programma campione'... che dire!

3 anni fa

SereLilac

Sembra sbagliato "programma esemplificativo" quando andrebbe bene "d'esempio". Non sono sinonimi?

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.