"Le patate sono buone."

Traduzione:Kartoffeln sind gut.

1 anno fa

9 commenti


glg94
glg94

Ma patate non era "Kartoffeln"?

1 anno fa

pavoniachille

Si

1 anno fa

Tiziana286019

Ancora non è stato corretto. Tra l'altro non andrebbe la maiuscola?

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

@Gianluca. Si, dovrebbe essere un errore. Vado a segnalarlo.

1 anno fa

GiorgioChi6

Kartoffeln!!!!

1 anno fa

barbara.be2

Die Kartoffeln!!

1 anno fa

luigicaste1

Trattandisi di cibo...non dovrebbe essere: kartoffeln schmeckt gut?

2 settimane fa

Emanuele527962

Schmecken riguarda la sensazione al gusto... Sein è un verbo più generico... Sono corretti entrambi... Ma ricorda che Kartoffel è singolare, Kartoffeln è plurale! Quindi sarebbe stato Kartoffeln schmecken gut! Probabilmente ti ha dato errore per questo motivo!

1 settimana fa

pavoniachille

Se cucinate si

2 settimane fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.