1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Le patate sono buone."

"Le patate sono buone."

Traduzione:Kartoffeln sind gut.

January 30, 2017

9 commenti


glg94

Ma patate non era "Kartoffeln"?

January 30, 2017

pavoniachille

Si

July 8, 2017

Tiziana286019

Ancora non è stato corretto. Tra l'altro non andrebbe la maiuscola?

April 10, 2017

2200Lucia60

@Gianluca. Si, dovrebbe essere un errore. Vado a segnalarlo.

February 28, 2017

GiorgioChi6

Kartoffeln!!!!

April 30, 2017

barbara.be2

Die Kartoffeln!!

September 9, 2017

luigicaste1

Trattandisi di cibo...non dovrebbe essere: kartoffeln schmeckt gut?

October 23, 2018

Emanuele527962

Schmecken riguarda la sensazione al gusto... Sein è un verbo più generico... Sono corretti entrambi... Ma ricorda che Kartoffel è singolare, Kartoffeln è plurale! Quindi sarebbe stato Kartoffeln schmecken gut! Probabilmente ti ha dato errore per questo motivo!

November 3, 2018

pavoniachille

Se cucinate si

October 23, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.