1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich sehe dich."

"Ich sehe dich."

Traduzione:Ti vedo.

January 30, 2017

9 commenti


AnnaPaolaRicci

Posso anche tradurre "io vedo te".


Rosario114200

Concordo. Ho tradotto "io vedo te" ma ha dato errore.


SilviaCant12

sono d'accordo con te


Ex3mity

Anche "io ti vedo"


ilaria350689

Trae in inganno perché sembra "io" con la i maiuscola in realtà é un "lo" per quello dá errore


Errik89

Io vedo te da errore. Segnalato a duolinguo perché corretto


GiovannaDe125373

Ho scritto "io ti vedo"


GiovannaDe125373

Ho scritto "io ti vedo" e mi ha dato errore...

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.