1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er kennt das Bier."

"Er kennt das Bier."

Traduzione:Lui conosce la birra.

January 30, 2017

10 commenti


BrunoC87

Ciao, piacere birra.


Max.Em

Und das Bier kennt ihn.


generalissimo2.0

Egli e lui sono sinonimi.


DadaNiti

Questo succede quando ti rifiutano le donne. Inizi a conoscere birre


German5656

che bella storia d'amore


Noel224738

Quindi ragazzi per capire, questa risposta non sarebbe corretta giusto? e se si voleva dire "lui conosce questa birra" come dice Valentina invece di das si sarebbe dovuto usare dieses , mi sbaglio? Er kennt dieses Bier


Max.Em

In teoria può significare anche "questa/quella birra", ma non si fa nello scritto, sarebbe tropo ambiguo. Nel parlato si può accentare "das" per rendere chiaro che intende un dimostrativo. Er kennt das Bier.


ValentinaS322721

non può essere giusta anche questa traduzione? "lui conosce questa birra"


DominaHydrae

"das" in questo caso è articolo determinativo non aggettivo dimostrativo


LucaRavasi1

dove l' ha conosciuta? la birra

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.