"Ho una mappa del mondo."

Traduzione:I have a map of the world.

4 anni fa

7 commenti


jahdadub

Perché "I have a world map" è sbagliato?

4 anni fa

sirioog

non credo sia sbagliato. planisfero si dice appunto così......

4 anni fa

uemonik

Non è sbagliato!

3 anni fa

mklcrt
mklcrt

Non è sbagliato, infatti me l'ha accettato

3 anni fa

federicalomi

Perché il genitivo sassone non va bene? World's map?

3 anni fa

MartaCosio

Perche scritto cosí significa: ho una mappa che appartiene al mondo.

3 anni fa

lovecalabria

Perché ci vuole THE???mondo non è generico?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.