1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Mädchen essen Orangen."

"Die Mädchen essen Orangen."

Traduzione:Le ragazze mangiano delle arance.

January 31, 2017

3 commenti


Amifra8

In Italiano la traduzione "le arance" con l'articolo dovrebbe essere accettata


Nessie362936

Np. Ti spiego perché. Orangen è "arance", mentre die orangen è "LE arance". Con questo cerco di farti capire che con l' espressione "die orangen" loro vogliono accentuare il fatto che siano proprio QUELLE arancie e non delle arancie a caso, mentre con la parola "orangen" parlano di arancie prese a caso tra tante.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.