1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sono bravo."

"Sono bravo."

Traduzione:Ich bin gut.

February 1, 2017

8 commenti


Roberto911195

"ich bin brav" perchè non va bene?


SupeeFlowe

Perchè devi scrivere Ich bin gut


Rebeccaperini

"Ich gut" perche non va bene?


ioinyc

Perché stai dicendo "io bravo"


DaleCrover66

Ich bin tüchtig non va bene?


Cristian3023

Ich bin brav sarebbe più corretto


Luiscorinn

brav ist richtig ,weil gut wird z.b. der Apfel ist gut, gebraucht !!!!!! è giusto brav,perchè gut si usa di più come significato di buono come gusto


Silvano686879

Brav= bravo!! Gut= buono!!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.