"Il menù è caro."

Traduzione:Das Menü ist teuer.

February 1, 2017

5 commenti


Roberto911195

perchè non Speisekarte come ha tradotto prima

February 1, 2017

DarioAlber366640

Due termini eqivalenti, te li fa usare entrambi. In italiano chiederesti mai perché non usi 'la palla' invece che 'il pallone" o "la terra" invece che "il suolo". Sono in molti contesti scambiabili

October 9, 2018

Massimo543257

Speisekarte o Menu hanno lo stesso significato e vengono proposti entrambi come termini per una possibile traduzione ma se usi Speisekarte la risposta viene indicata come errata dovrebbero controllare meglio le indicazioni che danno altre esperienze simili

January 18, 2019

claudia872988

Le parole sono difficili da memorizare ma cerco di farmele entrare in testa

February 4, 2019

cywzvrum

qui ce un errore , anche se si scrive e segnala la risposta giusta ti da errore e ti fa perdere tempo e punti, non e giusto,che stress

October 11, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.