"Hereturnedthefoodtous."

Traduzione:Lui ci ha restituito il cibo.

4 anni fa

29 commenti


Nicca85

returned: non capisco perchè in questo caso non può essere tradotto con restituì, visto che il past simple può essere tradotto come passato prossimo, imperfetto e passato remoto.

4 anni fa

fanghi

CI RIPORTò IL CIBO è PIù CHE GIUSTA

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Riportare non è sinonimo di restituire... se io ti do una cosa in mano e tu me la restituisci immediatamente, non me l'ha riportata, semmai me l'hai ridata

4 anni fa

JoeB47
JoeB47

reso=restituito=riportato in italiano

4 anni fa

J.Cav

perché "us" va alla fine? grazie per la risposta.

4 anni fa

MassimoControllo

Per non interrompere la contiguità tra "verbo" e "complemento oggetto", che, pare, sia sacra.

4 anni fa

Angen778

"Ci ha riportato il cibo" perché non va bene?

3 anni fa

irene373383

Ci ha reso = ci ha restituito . Mi dà sbagliato reso

5 mesi fa

Lucasway

ci ridiede il cibo è sbagliata?

4 anni fa

Cristiano.gin

Sbagliato restituì???

4 anni fa

ele.ard

Perché "reso" è sbagliato?

2 anni fa

peyton49
peyton49

Reso

1 anno fa

carlopet

"Ci ha rimandato indietro" è sbagliata?

4 anni fa

LuisSaenz6

si puo scrivere " he returned us the food"?

3 anni fa

Dino788936

Anche riportato dovrebbe andar bene

3 anni fa

GMR960108

Ha restituito va bene, no ?? Al posto di ci ha restituito !!

1 anno fa

gabriella844676

Manca "ci", "to us"

5 mesi fa

Riccardo537298

Ci ha reso il cibo non va...

1 anno fa

paolo185810

Ci rese il cibo non è la stessa cosa?

1 anno fa

Vittorio612216

lui ci rese o lui ci ridette è la stessa cosa

1 anno fa

framalindi

Rimandato.. errore

11 mesi fa

CarloAlber513688

Perché ci ha reso il cibo non va bene?

5 mesi fa

gabri1956

Perché "lui ha riportato a noi il cibo" è sbagliato?

5 mesi fa

graziella848888

Ritornato e restituito penso si la stessa cosa

4 mesi fa

Crcc43
Crcc43

reso non è assolutamente sbagliato!

3 mesi fa

lia511
lia511

Ci ha reso = ci ha restituito

3 mesi fa

RiccardoMi455874

Returned può essere tradotto con ritornato, reso, restituito, riportato... . Spiace che non siano accettati questi termini.

3 mesi fa

anna902017

Ci ha reso non va bene? Si usa molto in itsliano per es Reso merci

2 mesi fa

CelestinoMartino

Ma che cavolo ! Lui ci ha restituito il cibo e ci ha restituito il cibo é la stessa cosa . Perché mi é stata data sbagliata ?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.