"Sie sehen!"

Traduzione:Loro vedono!

1 anno fa

4 commenti


marinaunga1

l'altra soluzione corretta non è giusta : lei vede dovrebbe essere: sie sieht, non sie sehen (questo verbo è la terza persona plurale

1 anno fa

Anto371
Anto371

in questo caso è la forma di cortesia!!

1 anno fa

LauraLanza7

In questo caso come si fa a capire che il "Sie" e nella versione formale stando all'inizio della frase?

1 anno fa

Anto371
Anto371

sehen è vedere schauen è guardare stessa azione ma con intenzione diversa

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.