"Sie sehen!"

Traduzione:Loro vedono!

February 1, 2017

5 commenti

Ordina per post popolari

marinaunga1

l'altra soluzione corretta non è giusta : lei vede dovrebbe essere: sie sieht, non sie sehen (questo verbo è la terza persona plurale

February 1, 2017

Anto371

in questo caso è la forma di cortesia!!

September 7, 2017

ifXi6

Genau

June 13, 2017

LauraLanza7

In questo caso come si fa a capire che il "Sie" e nella versione formale stando all'inizio della frase?

April 6, 2017

Anto371

sehen è vedere schauen è guardare stessa azione ma con intenzione diversa

September 7, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.