"Woher hast du das?"

Traduzione:Da dove l'hai preso?

February 1, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


ale999781

Ho scritto dove l'hai preso, errore


renatovolp1

da dove viene quello?


linfra1

"Da dove l'hai trovato?" Non potrebbe andare bene?


Eleonora658

"Da dove" non è italiano in questo contesto


StefanoCar460104

Le hai prese e l'hai prese mi sembrano entrsmbe corrette perche ls prima è considerata erfore ??


sebastiano894947

Ora mette prima il verbo e poi il soggetto (accade perché è frase interrogativa? )


AnnaAngeli2

Sì,nella frase interrogativa il verbo va prima.


Mik.Manc.

E il "genommen" ? O.o


ElenaColle5

e io h scritto"da dove l'hai preso???? perchè è stato segnato errore? ahaha misteri di duolingo


giuseppeca858650

dovete studiare un pò la nostra lingua.


Mario361385

Variate le risposte a vostro piacere od a casaccio?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.