Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She eats an orange."

Traduzione:Lei mangia un'arancia.

0
4 anni fa

24 commenti


MarioGuada2

ho tradotto una arancia non mi sembra errato.

11
Rispondi4 anni fa

sirioog

per chi è giovane di duolingo, se puoi mettere l'apostrofo mettilo sempre o ti segna errore. comunque anche in italiano è così....

2
Rispondi4 anni fa

Nilus6

In italiano scritto è più corretto mettere una arancia. L' elisione della vocale è accettata più nel parlato. A scuola te lo segnerebbero errore blu

0
Rispondi2 mesi fa

MonicaMony1

Infatti...

1
Rispondi2 anni fa

lULudovica

Un'arancia

1
Rispondi10 mesi fa

badastei

ahah anche io ma in grammatica nn si può

0
Rispondi4 anni fa

GiuliaLove9

Devi scrivere un'arancia

0
Rispondi2 mesi fa

mirko.cotu

cosa cambiaaaa !!! anche se non metto l apostrofo

2
Rispondi2 anni fa

dorettamanu

speriamo almeno che era buona

1
Rispondi4 anni fa

Federica449092

ho scritto "lei mangia un arancio" hahahah

1
Rispondi2 anni fa

emme620487

un' = una correggere per favore

1
Rispondi1 anno fa

emme620487

Una arancia = un'arancia Prego integrare

1
Rispondi1 anno fa

Giuseppe905464

Non per fare il prof di turno ... Cito testualmente dal sito "accademia della crusca": 《 il femminile ha solo un'unica forma per articolo forte e debole, una, (come del resto per l'articolo determinativo, la), che si può trovare anche nella forma apostrofata un' (nei casi in cui si userebbe l'articolo determinativo l', ma l'elisione non è obbligatoria)》

1
Rispondi11 mesi fa

enricocascioli

In italiano non è un errore non adoperare la forma abbreviata con l'apostrofo. E' ad esempio obbligatorio non usare la forma abbreviata quando si va a capo riga.

0
Rispondi4 anni fa

Emmia
Emmia

Io ho tradotto scrivendo "lei mangia una arancia" invece di "un'arancia" :(

0
Rispondi4 anni fa

lalessio.toni

E dai una arancia non è errore in italiano. ...

0
Rispondi4 anni fa

ChiaraChim

La ho fatta giusta ma me la da sbagliata

0
Rispondi1 anno fa

dancecircu

Ciao raga

0
Rispondi1 anno fa

Robertotom349850

una arancia è giusta!!! l'elisione non è obbligatoria , vedi la grammatica italiana.

0
Rispondi3 mesi fa

Manuel344623

La mia risposta grammaticamente non è sbagliata...forse è cacofonica ...ma non sbagliata

0
Rispondi3 mesi fa

Silvana59183

Ma è ridicolo segnare errore se traduco una arancia!

0
Rispondi3 mesi fa

Miri141763

Non si sente altro che una voce gracchiante e incomprensibile

0
Rispondi2 mesi fa