1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich mag deine Freundin nicht…

"Ich mag deine Freundin nicht."

Traduzione:Non mi piace la tua ragazza.

February 1, 2017

10 commenti


AnneLise536340

Forse è corretto anche: non mi piace la tua amica


IMI199748

Confermo anch'io, Freundin significa amica


ElisaFarin8

Freundin è innanzitutto amica. Perche' lo considerate errore?!


Eddie488390

Concordo, amica deve essere corretto


MarTirreno

Prima freundin me l'hai tradotto amica mio caro duolingo


VivianaArg11

non funziona ancora... mi ha dato errore la traduzione "amica"


AlejandraC911349

anche a me ha dato errore amica

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.