Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Warum hast du es getrennt?"

Traduzione:Perché l'hai separato?

1 anno fa

4 commenti


fulviomitri

in italiano "lo hai" è giusto quanto "l'hai"

1 anno fa

.Emiliano.
.Emiliano.

Non accetta "perché lo hai separato?"

1 anno fa

AnnalauraT617564

Non accetta "diviso".

8 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Perché l'hai divisa?"... non accettata. Se sostituisco "divisa" con "separata", invece, accetta la frase... dicendomi che ho fatto SOLO UN PICCOLO ERRORE...

6 mesi fa