1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Warum hast du es getrennt?"

"Warum hast du es getrennt?"

Traduzione:Perché l'hai separato?

February 1, 2017

4 commenti

Ordina per discussioni popolari

fulviomitri

in italiano "lo hai" è giusto quanto "l'hai"

April 1, 2017

.Emiliano.

Non accetta "perché lo hai separato?"

February 1, 2017

AnnalauraT617564

Non accetta "diviso".

January 20, 2018

Mimma.I.

"Perché l'hai divisa?"... non accettata. Se sostituisco "divisa" con "separata", invece, accetta la frase... dicendomi che ho fatto SOLO UN PICCOLO ERRORE...

February 28, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.