1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lui mi piace, dato che paga …

"Lui mi piace, dato che paga il cibo."

Traduzione:Ich mag ihn, da er das Essen bezahlt.

February 2, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

MatthiasBe612802

Entrambi "da" e "weil" sono corretti.

May 6, 2019

MitsuLaMorte

Non trovando "weil" non ho messo niente e la segna sbagliata perché ci andava il "da" :/

April 17, 2017

GraziaPitt1

perché non Weil?

January 17, 2019

Carlo742324

" da" sta per ? e "das" sta per?

May 6, 2019

dimitri660774

Entrambi "da" e"weil"sono corretti.

August 6, 2019

adrianabar379017

non ho capito il "da".

February 2, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.