"Trinkeich?"

Traduzione:Bevo?

1 anno fa

16 commenti


Borawoiz

Non é una domanda?

1 anno fa

DavideAgos8

Bevo?

10 mesi fa

Domenico569352

Perché "Bevo io" me lo dà errato?

1 anno fa

engi604689

Perchè e "bevo"

1 anno fa

LadyCocca90

Perché in Italiano non si usa invertire soggetto e verbo nelle forme interrogative come in tedesco o in inglese. È più corretto dire "Io bevo?" o semplicemente "Bevo?" non essendoci in Italiano l'obbligo di indicare il soggetto.

11 mesi fa

GiuseppeCa767799

Non tradurre

1 anno fa

alice956388

quindi è una forma interrogativa?

11 mesi fa

Aurora860040

Non dovrebbe fare così

8 mesi fa

Stefano225853

Bevo? o Bevo ? Cosa cambia

6 mesi fa

Beatrice148237

Perche bevo io non va bebe???

1 anno fa

GiuseppeCa767799

Non devi tradurre

1 anno fa

Eleonora925144

Perché il soggetto è sottinteso quando sta dopo il verbo

6 mesi fa

HajnalkaAv1

Bene sciocco che sei

1 anno fa

carmelo863013

Me lo da errato

1 anno fa

manlio205269

non.conprendo.lo.spazio.mancante

1 anno fa

matosic92

Ok

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.