"Gemeinsam sind wir stark."

Traduzione:Insieme siamo forti.

February 2, 2017

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


Kivran

Per Renata: nelle frasi semplici con un verbo solo, il verbo va sempre in seconda posizione.

Un esempio ti sarà di aiuto.
"A me piacciono le mele" in tedesco si può dire in due modi:
1) Ich mag die Äpfel.
2) Die Äpfel mag ich.

Come vedi il verbo è in seconda posizione in entrambe le frasi.
Vedrai che casino quando i verbi in una frase sono due o di più!

Tschüß!


olga814481

Ma si puo' dire: Die Äpfel gefallen mir gut' ?? Grazie


renatavincenzo

Perché sind wir e non wir sind?


mylife__forme

Perché il verbo sta al secondo posto.


Domenico569352

Che bella questa frase, la adoro


Giselda906643

Ma Zusammen non viene mai usato, non è corretto??


mylife__forme

Non è che se non viene usato vuol dire che non sia giusto.


Lucia854961

Cos'è "Gemeinsam", "Insieme"?


Elia0001

Gemeinsam non ha la traduzione se toccata

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.