1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ein Sechstel reicht."

"Ein Sechstel reicht."

Traduzione:Basta un sesto.

February 2, 2017

26 commenti


Amifra8

Cosa vuol dire "basta un sesto"?


Anryik

Quante persone vi servono? Mha siamo in 5 ne basta un sesto


Chiara_Calza

Dopo averla incontrata più volte (e senza avere ancora studiato gli ordinali) mi domando se non sia un modo di dire tedesco...


Lucia260844

Quindi un numero ordinale! Io pensavo ad una frazione.


massimiliano6274

E' una frazione!! Non è il numero ordinale!


Anryik

Beh si può anche essere usata come frazione in una parola


SaIura

Ahahah infatti!


Nicolo_Campagna

La frase, cosí com'è, non è facilmente "intuibile" :/


Ray300706

Interessante come inseriscano frasi a ❤❤❤❤❤ dal nulla, mai presentate nella sezione "lezioni", ma direttamente nei test per superare la categoria


Matteo774500

La frase così posta non ha senso.


AnnaAngeli2

Ciao Sgrippo, ma cos'è il WTF? ti ringrazio se mi spiegherai.Ciao.


KyrieFortune

''what the f--k'' in inglese, insomma sta chiedendo ''ma che ca--o''


Mattia515680

Salve, parlo dal 2020,ancora oggi questa frase non ha senso


Marzia175216

Non comprendo il senso della frase.


FabioBalena

E' sufficiente ...


GiovanniVi706660

Mai sentito prima e me lo ritrovo nel ripasso! Mah...


SimoneBozz3

XD nel mio dialetto "basta un sesto" significa anche "basta un movimento"


Alessandra183783

Perché "sechstel"? Io sapevo di dicesse SECHSTE


Lentina92

Non è molto chiara!


Sun109945

Che vuol dire?!!!


LCE9lS09

non ha molto senso un ripasso di una cosa mai vista, è già capitato altre volte e scoccia un pò fare errori di questo tipo. tutto sommato però posso solo ringraziare chi gestisce duolingo, perchè mi piace e sto imparando molto senza spendere nulla.


FrancescoD916265

Togliete questa frase!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.