"Ihr esst das Brot."

Traduzione:Mangiate il pane.

February 2, 2017

8 commenti


FrancescaE193579

Non dovrebbe essere "voi mangiate il pane?"

April 20, 2017

daniel.morenos

Si, dovbrebbe accettare il pronome.

May 1, 2017

stenlio

C'è per caso una regola per la coniugazione dei verbi? chessó, una regola di massima... Perché, in questo caso, "esst" e no "essen"? Spero non vadano imparate a memoria ste cose... (Altrimenti il mio tedesco non durerà molto credo...)

May 25, 2017

matilde.giu

La coniugazione è uguale per praticamente tutti i verbi. Infinito: kommEN. Coniugazione: ich kommE, du kommST, er kommT, wir kommEN, ihr kommT, sie kommEN

June 27, 2017

Anto371

il verbo ESSEN è irregolare

August 29, 2017

IreneFacch

Essen è semplicemente un verbo irregolare alla radice, te lo devi imparare così com'è.

September 4, 2017

Alessandra325856

Ci sono le desinenze: Ich -e Du -st Er sie es -t Wir -en Ihr -t Sie sie -en Per esempio se vuoi cognugare kommen alla 3 persona sarà Er/sie/es kommt. Non so se si è capito

June 12, 2018

Loredana780141

*esst?? Da dove esce fuori se il verbo mangiare può essere esst o Essen. Ecco perché ho dato un giudizio negativo perché on siete chiari con lo studio che una persona dovrebbe pagare in futuro. Risolvete! Se volete buona pubblicità!

March 27, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.