1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ihr esst das Brot."

"Ihr esst das Brot."

Traduzione:Mangiate il pane.

February 2, 2017

7 commenti


FrancescaE193579

Non dovrebbe essere "voi mangiate il pane?"


daniel.morenos

Si, dovbrebbe accettare il pronome.


stenlio

C'è per caso una regola per la coniugazione dei verbi? chessó, una regola di massima... Perché, in questo caso, "esst" e no "essen"? Spero non vadano imparate a memoria ste cose... (Altrimenti il mio tedesco non durerà molto credo...)


matilde.giu

La coniugazione è uguale per praticamente tutti i verbi. Infinito: kommEN. Coniugazione: ich kommE, du kommST, er kommT, wir kommEN, ihr kommT, sie kommEN


Anto371

il verbo ESSEN è irregolare


IreneFacch

Essen è semplicemente un verbo irregolare alla radice, te lo devi imparare così com'è.


Alessandra325856

Ci sono le desinenze: Ich -e Du -st Er sie es -t Wir -en Ihr -t Sie sie -en Per esempio se vuoi cognugare kommen alla 3 persona sarà Er/sie/es kommt. Non so se si è capito

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.