"Iamlookingformyfriends."

Traduzione:Sto cercando i miei amici.

4 anni fa

6 commenti


sieie

Come mai "for" è come non ci fosse??

4 anni fa

sirioog

il verbo to look in inglese è un phrasal verb, assume significati diversi al cambiare della particella che lo segue. look at guardare, look for cercare, look after prendersi cura, look out stare attenti........

4 anni fa

calogero.b

Grazie sirioog.

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Beato chi riesce a percepire la s del plurale.

3 anni fa

carla220820
carla220820

Non ci sono elementi per capire se è singolare o plurale, non si sente la S, tiriamo ad indovinare?

2 anni fa

mirella67348

Ancora non si capisce bene quando parla al microfono se la parola e`plurale o singolare e risulta spesso errore,deve scandire bene le sillabe

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.