"Heispopularamongthestudents."

Traduzione:Lui è popolare tra gli alunni.

4 anni fa

9 commenti


daniele78.it

Ho scritto famoso credo che possa amdare.

4 anni fa

Clara518483

Perché non è giusto "studenti"?

2 mesi fa

noemi.cava

Io ho scritto "in mezzo a" perchè non va bene?

4 anni fa

AndreaBusso

"In mezzo a" è una delle possibili traduzioni letterali di "among", ma nel contesto dell'esercizio si dice "è popolare tra..." :)

4 anni fa

luca29041976

ho scritto uguale alla soluzione e mi ha dato errore

4 anni fa

fonteantica

Ho scritto perfetto

3 anni fa

matteo962

Eh si mi pare piuttosto giusto famoso...non si puo dare per sbagliato!!

3 anni fa

Alessandro342559

E' giusto!!

9 mesi fa

Elisabetta810284

Non ho scritto "lui" e me lo dà come errore... In italiano non è necessario mettere il pronome

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.