"Der Mietwagen, der da ist, ist schnell."

Traduzione:La macchina a noleggio che è là è veloce.

February 2, 2017

13 commenti


GiovanniSi912655

che palle questo continuare a dare sbagliato auto e correggere con macchina; oltretutto è comune dire auto a noleggio, non macchina a noleggio, perché è più breve

May 3, 2018

Manuela984057

Auto e macchina sono sinonimi in italiano

March 20, 2018

GiovanniSi912655

auto, macchina, automobile, sono tutti sinonimi!!! vanno tutti bene; lo stesso per "lì" e "là" sono sinonimi

May 1, 2018

Carola251700

Macchina e auto, in questo contesto, in italiano è ESATTAMENTE la stessa cosa

August 2, 2018

Stefano109771

auto a noleggio lo dà sbagliato e macchina a noleggio invece giusto... su dai correggete!

September 26, 2018

GiovanniSi912655

ha tradotto: "L'auto a noleggio che è lì è veloce" e mi corregge, sbagliando, sia per "l'auto" che per "lì". Invece questa mia traduzione è corretta

May 1, 2018

Andrea154724

Auto si usa anche in italiano!!!

March 26, 2019

IMI199748

La macchina a noleggio che è qui è veloce. ...altrimenti dovevano scrivere der dort ist.

February 2, 2017

Alessandro_Sanso

Cos'è una canzone? Questa macchina qua' devi metterla la!

September 7, 2018

paolinofio3

Macchina o auto cosa cambia?

December 12, 2018

CarloForni2

Ragazzi! Per fortuna che non stiamo facendo un test di esame se no saremmo tutti bocciati.

February 25, 2019

luciano289169

L'auto a noleggio disponibile è veloce

March 2, 2019

giuli447790

concordo con tutti!!!

October 6, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.