1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er frisst eine Schlange."

"Er frisst eine Schlange."

Traduzione:Lui mangia un serpente.

February 3, 2017

8 commenti

Ordina per post popolari

laurarigo

Frisst vuol dire mangia per un soggetto animale. Er invece non sembra si rivolga ad un animale. Concordo col commento gia' presente.

March 27, 2017

coddy15

In tedesco er è usato per il maschile, questo può essere una persona o un animale o una cosa contrariamente all'inglese che usa it)

August 1, 2017

Lucafive90

Ok

June 24, 2019

jibe74

Grazie del chiarimento ma soprattutto dell'avvertimento Kivran! ;)

March 24, 2017

MirtaMinou

[cancellato]

January 7, 2019

SilviaCant12

Scusate ma per Er intende un altro animale o un essere umano cioè egli/lui?perché altrimenti il verbo mangiare cambia, così com'è èuna frase ambigua

May 23, 2019

ZARYAB_-_-_
October 29, 2018

Madv4

Quello che ho ascoltato dalla voce è ben lontano a quello che voi scrivete

August 2, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.