Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli chiedo."

Traduzione:I ask him.

4 anni fa

5 commenti


Alessandro993053

Perché non "I ask to him"

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché è sbagliato! È una regola

4 anni fa

OscarCafaro

mi sono posto anche io questa domanda tantissime volte e sinceramente non so dare una risposta precisa ..ti deve entrare in testa, è una questione "musicale", so che forse la mia risposta è approssimativa ma fidati è il modo miglire per imparare, funziona cosi con tantissimi vocaboli,(come looking for o ask for ad esempio) ...se dovessimo tradurre letteralmente dall'inglese all'italiano (e viceversa) quello che diremmo molte volte potrebbe non avere senso

3 anni fa

micheledig2

Gli chiedo vuol dire chiedo a lui e non a loro

4 anni fa

perla209927

Grazie per i vostri commenti. Ora e'piu chiaro

1 anno fa