"Il cibo è caro."

Traduzione:Das Essen ist teuer.

February 3, 2017

7 commenti

Ordina per post popolari

Kivran

Tierfutter è meglio traducibile con mangime, cibo per animali. Per gli umani si usa Essen. Già segnalato.

February 3, 2017

jibe74

In questo caso tra le risposte multiple è apparso "Frutter"...significa sempre cibo?

March 26, 2017

felicia878295

Ma non me le aveva ancora insegnate queste parole!

July 16, 2019

glg94

A me esce Nahrung, che non so cosa significa di preciso :/

March 4, 2017

Kivran

Dunque "die Nahrung" è l'alimentazione; francamente si può accettare anche come cibo, mangiare (come sostantivo ovviamente e non come verbo) anche se andando sul classico "das Essen" è più corretto.

Ciao! :-)

March 4, 2017

Christian179234

Io ho cercato nel traduttore é non mi da questa traduzionr

July 4, 2019

luna892935

Ma prrché tuttr le volte nella chat duolingo riports una frase diversa????

August 27, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.