"Il cibo è caro."

Traduzione:Das Essen ist teuer.

1 anno fa

4 commenti


Kivran
Kivran

Tierfutter è meglio traducibile con mangime, cibo per animali. Per gli umani si usa Essen. Già segnalato.

1 anno fa

glg94
glg94

A me esce Nahrung, che non so cosa significa di preciso :/

1 anno fa

Kivran
Kivran

Dunque "die Nahrung" è l'alimentazione; francamente si può accettare anche come cibo, mangiare (come sostantivo ovviamente e non come verbo) anche se andando sul classico "das Essen" è più corretto.

Ciao! :-)

1 anno fa

jibe74

In questo caso tra le risposte multiple è apparso "Frutter"...significa sempre cibo?

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.