1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Il cibo è caro."

"Il cibo è caro."

Traduzione:Das Essen ist teuer.

February 3, 2017

8 commenti


Kivran

Tierfutter è meglio traducibile con mangime, cibo per animali. Per gli umani si usa Essen. Già segnalato.


felicia878295

Ma non me le aveva ancora insegnate queste parole!


Lara-3612

Perfettamente d'accordo, non le aveva insegnate neanche a me!! Tra le tre scelte sono andata a istinto (o meglio, ho sparato a caso perché ancora NON sapevo quelle parole), e ho sbagliato... :-(


jibe74

In questo caso tra le risposte multiple è apparso "Frutter"...significa sempre cibo?


glg94

A me esce Nahrung, che non so cosa significa di preciso :/


Kivran

Dunque "die Nahrung" è l'alimentazione; francamente si può accettare anche come cibo, mangiare (come sostantivo ovviamente e non come verbo) anche se andando sul classico "das Essen" è più corretto.

Ciao! :-)


luna892935

Ma prrché tuttr le volte nella chat duolingo riports una frase diversa????


Christian179234

Io ho cercato nel traduttore é non mi da questa traduzionr

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.