"Genau!"

Traduzione:Esatto!

1 anno fa

23 commenti


Camilla128707

Sarebbe più "certo!"

1 anno fa

antonio-gottardi

E' vero, Altrimenti qualcuno più letterato di me mi chiarisca la differenza tra "esatto" e "giusto" Un saluto a tutti!

1 anno fa

AgnesG.2

Per me, significa più "giusto", "esatto"

1 anno fa

paoletta.g

In Svizzera la usano come spazio fra le parole !!

1 anno fa

antonio-gottardi

Gli svizzeri non parlano il tedesco, ma lo Schwitz-Deutsch che è tutt' altro che tedesco!

1 anno fa

Giselda906643

Un mondo a parte direi!

1 anno fa

SteveRizla

Tranne quando si ha torto :)

1 anno fa

Vassilis3
Vassilis3

Principalmente!

1 anno fa

Michela478168

Ma non significa anche abbastanza??

1 anno fa

Florencia157942

Credevo voleva dire più che altro "perfetto" la mia professore di classe (è tedesca o svizzerotedesca) lo dice in continuazione riguardo agli essercizi

1 anno fa

Anto371
Anto371

Per fare un esempio pratico : GENAU è anche la bilancia che pesa in modo esatto.

1 anno fa

LucaDallaVecchia

CERTO!!!

1 anno fa

guidoz.
guidoz.

A me viene sempre da tradurlo con "infatti".. ma credo dipenda dal fatto che avevo fatto prima il corso dall'inglese, dove è tradotto con "indeed" (e anche dal fatto che ho vissuto a roma dove " 'nfatti " è usato anche per dire "giusto" :D )

1 anno fa

PippiC1
PippiC1

nella lezione precedente l'esercizio, Genau viene tradotto con "preciso" ( die Frau ist genau, la donna è precisa). Cosa fate? insegnate una cosa e poi cambiate le carte in tavola? se è un sinonimo, spiegatelo con una nota o cambiate esempio!!!

1 anno fa

MattiaPerfetto

si potrebbe tradurre con "OK"?

7 mesi fa

lellagenazzini

Perché la traduzione mi dice appunto, io scrivo appunto e me lo segnala errore? E qui lo traducete con esatto? Che ritengo sia la traduzione più corretta come pure giusto!

6 mesi fa

StefanoTor148087

"Genau" significa più precisamente "esatto". "Appunto" si dice "eben".

4 mesi fa

MarcoBonci1

Appunto!

Tschüß

2 mesi fa

Nicola324714

Il mio capo la dice mille volte se è al telefono :D

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.