"Die Schweiz ist toll!"

Traduzione:La Svizzera è fantastica.

February 3, 2017

6 commenti

Ordina per post popolari

MafildaWon

Perché devo usare "die"? L'altro esempio non ha questo articolo: Spanien ist toll

February 18, 2019

[utente disattivato]

    Toll non è traducibile anche con "magnifico"?


Daniel707281

    Io ho scritto"stupendo" e non l'ha accettata nemmeno a me! Da segnalare


gaspacio

    Ho commesso lo stesso errore.


Carla886707

    io ho messo meravigliosa.Ma risulta sbagliato!

    Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.