1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Spanien ist toll."

"Spanien ist toll."

Traduzione:La Spagna è fantastica.

February 3, 2017

15 commenti


MauroSergioP

Sempre preziosi i tuoi chiarimenti, grazie!


Kivran

Purtroppo li sto cancellando tutti man mano che li trovo e sarà difficile che ne posterò di nuovi. Lo so che erano utili; il mio unico scopo qui era di aiutare.


Capofudo

perche li cancelli????


Daniel707281

Kivran, non cancellare i tuoi preziosi commenti! Perché???


MauroSergioP

Non so perché tu li voglia cancellare ma avevo intravvisto un battibecco con un altro utente... Se è una conseguenza di quello, non mi sembra il caso di buttare via tutto il tuo utile lavoro.... Ciao.


2200Lucia60

"La Spagna è bellissima" non va bene come traduzione. Toll non vuole dire "bellissima".


SergioLingua

Sapete perché in questo caso l'articolo indeterminato prima della parola Spagna (la) non va messo in Tedesco?


MauroSergioP

Ciao, mi spiace ma non so rispondere...


nXeT0NWs

L'articolo indeterminato? E perchè mai si dovrebbe dire "una Spagna"? Quante ne conosci?


LucaS.328639

Scusate ma come traduzione mi è uscita "la Spagna è ❤❤❤❤": non mi sembra la traduzione più in linea con il Garzanti o lo Zanichelli..........


ElenaPico

Da come lo dice sembra "teuer"!!


daniiikriek

Perché me la dà errore quando come traduzione metto "La Spagna é fantastica" che è uguale alla soluzione?


ClaudioChi176673

perché la soluzione prevede l'accento grave e non quello acuto sulla è ( non é )


Giuseppe435282

ripeto che quando parla la Signora non è affatto chiara


AnnaAngeli2

Sì è vero, ed inoltre spesso ha una pronuncia diversa dall'uomo,quindi non si sa a chi dare ragione. Ciao.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.