1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Spanien ist toll."

"Spanien ist toll."

Traduzione:La Spagna è fantastica.

February 3, 2017

10 commenti


MauroSergioP

Sempre preziosi i tuoi chiarimenti, grazie!


Kivran

Purtroppo li sto cancellando tutti man mano che li trovo e sarà difficile che ne posterò di nuovi. Lo so che erano utili; il mio unico scopo qui era di aiutare.


Capofudo

perche li cancelli????


Daniel707281

Kivran, non cancellare i tuoi preziosi commenti! Perché???


MauroSergioP

Non so perché tu li voglia cancellare ma avevo intravvisto un battibecco con un altro utente... Se è una conseguenza di quello, non mi sembra il caso di buttare via tutto il tuo utile lavoro.... Ciao.


SergioLingua

Sapete perché in questo caso l'articolo indeterminato prima della parola Spagna (la) non va messo in Tedesco?


nXeT0NWs

L'articolo indeterminato? E perchè mai si dovrebbe dire "una Spagna"? Quante ne conosci?


MaddalenaS246930

Perché in tedesco quasi tutti i nomi di Nazioni si usano senza articolo.


2200Lucia60

"La Spagna è bellissima" non va bene come traduzione. Toll non vuole dire "bellissima".


LucaS.328639

Scusate ma come traduzione mi è uscita "la Spagna è ❤❤❤❤": non mi sembra la traduzione più in linea con il Garzanti o lo Zanichelli..........

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.