"Spanien ist toll."

Traduzione:La Spagna è fantastica.

February 3, 2017

11 commenti


MauroSergioP

Sempre preziosi i tuoi chiarimenti, grazie!

August 19, 2017

Kivran

Purtroppo li sto cancellando tutti man mano che li trovo e sarà difficile che ne posterò di nuovi. Lo so che erano utili; il mio unico scopo qui era di aiutare.

August 19, 2017

Capofudo

perche li cancelli????

September 6, 2017

Daniel707281

Kivran, non cancellare i tuoi preziosi commenti! Perché???

March 8, 2018

MauroSergioP

Non so perché tu li voglia cancellare ma avevo intravvisto un battibecco con un altro utente... Se è una conseguenza di quello, non mi sembra il caso di buttare via tutto il tuo utile lavoro.... Ciao.

August 21, 2017

2200Lucia60

"La Spagna è bellissima" non va bene come traduzione. Toll non vuole dire "bellissima".

January 5, 2018

SergioLingua

Sapete perché in questo caso l'articolo indeterminato prima della parola Spagna (la) non va messo in Tedesco?

January 3, 2018

MauroSergioP

Ciao, mi spiace ma non so rispondere...

January 4, 2018

nXeT0NWs

L'articolo indeterminato? E perchè mai si dovrebbe dire "una Spagna"? Quante ne conosci?

October 9, 2018

LucaS.328639

Scusate ma come traduzione mi è uscita "la Spagna è ❤❤❤❤": non mi sembra la traduzione più in linea con il Garzanti o lo Zanichelli..........

January 16, 2018

SteZani1

Ma davvero toll = ❤❤❤❤? Allora Jungen=bimbiminkia?

January 29, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.