"Spanienisttoll."

Traduzione:La Spagna è fantastica.

1 anno fa

11 commenti


MauroSergioP

Sempre preziosi i tuoi chiarimenti, grazie!

1 anno fa

Kivran
Kivran

Purtroppo li sto cancellando tutti man mano che li trovo e sarà difficile che ne posterò di nuovi. Lo so che erano utili; il mio unico scopo qui era di aiutare.

1 anno fa

Capofudo

perche li cancelli????

1 anno fa

Daniel707281

Kivran, non cancellare i tuoi preziosi commenti! Perché???

9 mesi fa

MauroSergioP

Non so perché tu li voglia cancellare ma avevo intravvisto un battibecco con un altro utente... Se è una conseguenza di quello, non mi sembra il caso di buttare via tutto il tuo utile lavoro.... Ciao.

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"La Spagna è bellissima" non va bene come traduzione. Toll non vuole dire "bellissima".

11 mesi fa

SergioLingua

Sapete perché in questo caso l'articolo indeterminato prima della parola Spagna (la) non va messo in Tedesco?

11 mesi fa

MauroSergioP

Ciao, mi spiace ma non so rispondere...

11 mesi fa

nXeT0NWs

L'articolo indeterminato? E perchè mai si dovrebbe dire "una Spagna"? Quante ne conosci?

2 mesi fa

LucaS.328639

Scusate ma come traduzione mi è uscita "la Spagna è ❤❤❤❤": non mi sembra la traduzione più in linea con il Garzanti o lo Zanichelli..........

10 mesi fa

SteZani1
SteZani1

Ma davvero toll = ❤❤❤❤? Allora Jungen=bimbiminkia?

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.