Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Spanien ist toll."

Traduzione:La Spagna è fantastica.

1 anno fa

9 commenti


MauroSergioP

Sempre preziosi i tuoi chiarimenti, grazie!

1 anno fa

Kivran
Kivran

Purtroppo li sto cancellando tutti man mano che li trovo e sarà difficile che ne posterò di nuovi. Lo so che erano utili; il mio unico scopo qui era di aiutare.

1 anno fa

Capofudo

perche li cancelli????

1 anno fa

Daniel707281

Kivran, non cancellare i tuoi preziosi commenti! Perché???

7 mesi fa

MauroSergioP

Non so perché tu li voglia cancellare ma avevo intravvisto un battibecco con un altro utente... Se è una conseguenza di quello, non mi sembra il caso di buttare via tutto il tuo utile lavoro.... Ciao.

1 anno fa

2200Lucia60
2200Lucia60

"La Spagna è bellissima" non va bene come traduzione. Toll non vuole dire "bellissima".

9 mesi fa

SergioLingua

Sapete perché in questo caso l'articolo indeterminato prima della parola Spagna (la) non va messo in Tedesco?

9 mesi fa

MauroSergioP

Ciao, mi spiace ma non so rispondere...

9 mesi fa

nXeT0NWs

L'articolo indeterminato? E perchè mai si dovrebbe dire "una Spagna"? Quante ne conosci?

1 settimana fa