"Unser Hauptessen ist Reis."

Traduzione:Il nostro piatto principale è riso.

February 3, 2017

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


Daniela601419

Nella traduzione in italiano di questa frase, secondo me, l articolo davanti a riso ci vuole


Elena867573

Continuo a scrivere giusto e il sistema continua a darmi errore,se devo uscire dall applicazione ditemelo ma non continuate a darmelo come errore


DavideLaVa

Concordo, secondo me ci vuole l'articolo davanti a riso


Werner121

Das Wort 'Hauptessen' ist im Deutschen nicht üblich. Man sagt Hauptspeise, Hauptgericht oder Hauptgang.


Werner121

La parola "Hauptessen" non è comune in tedesco. Dicono Hauptspeise, Hauptgericht o Haupgang.


fabio980814

Nella dizione rallentata sembra dica " kaltessen ".


GiovanniSi912655

Io sento come se dicesse "Eis", cioè gelato, e mi accetta la risposta mentre la traduzione che viene data della frase è "riso" cioè avrei dovuto scrivere "Reis". C'è una incongruenza

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.