"Ihr Hund isst Reis."

Traduzione:Il suo cane mangia del riso.

February 3, 2017

14 commenti


il-deca

Non dovrebbe essere "frisst", invece di isst?

February 11, 2017

gyler

È la stessa cosa, solo che "frisst" è più specifico per gli animali, mentre "isst" è in generale

May 9, 2017

BrunoCento

No quello è quando due animali si mangiano a vicenda

April 1, 2019

AleSmah

Sì, ma è la stessa cosa ; )

April 12, 2017

Dani.sSamu

Frisst si usa per lo più per animali

February 15, 2019

MarinaCara16

esatto!

April 9, 2019

Ezio446715

dopo aver fatto frasi in cui bisognava mettere frisst per gli animali (dava errore se si metteva isst), adesso mette isst ; questo non è coerente

November 25, 2017

gyler

"Ihr" è il pronome personale che significa "voi", in questo caso lo usa anche come pronome possessivo per dire "vostro"

May 9, 2017

DanielDiAn5

No, per dire "vostro" sarebbe "euer/eure" se non sbaglio.

January 9, 2018

andreagosto

Folge mir bitte!

February 26, 2019

The_Forinz

I cani mangiano riso?

October 27, 2018

AnnaA378738

Il cane mangia il riso

March 6, 2017
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.