1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Viele Menschen mögen Katzen."

"Viele Menschen mögen Katzen."

Traduzione:A molte persone piacciono i gatti.

February 3, 2017

17 commenti


2200Lucia60

Segnalate con il bottone adatto per favore. Viele Menschen mögen Katzen si traduce 1. A molte/tante persone piacciono (dei o i) gatti. 2. I gatti piacciono a molte/ tante persone.


PascaleCol2

Ho scritto "i gatti piacciono a molte persone". Considerato errere e corretto con "a molte persone piacciono i gatti". Boh!!!!


GiampieroG352322

In italiano si rende spesso con: Molte persone amano i gatti


GiovanniMa942021

A parecchie persone ... Non è lo stesso di "A molte persone ...?


ArmandoBel762590

Molte persone amano i gatti....me lo da sbagliato....^-*


wildlifemoments

Non dovrebbe essere: "die katzen"?


VIOLA673139

No con il verbo mag non serve l'articolo


Zidda5

Se intendi "proprio quei gatti lì" forse sì, ma per dire che i gatti (ogni gatto che incontri, i gatti in generale, al contrario dei ratti di fogna che ti fanno schifo) ti piacciono, allora si dice "Katzen", senza die.


Pierpaolo507621

Mi segna errato: A molte persone piacciono i gatti ????


Elisabetta973578

La mia risposta è giusta


NepNep3

perche non si puo dire : Alla molta gente piacciono i gatti?


VeraAdiant

Perché alla molta è proprio sbagliato. A molta gente ... Va meglio ma in questa frase suona meglio: A molte persone Molte davanti al nome comune è un aggettivo indefinito e non vuole l'artocolo Alla gente= A (l) la gente va bene Alla MOLTA gente=A (l) la MOLTA gente non va bene


camomilla

E il genitivo dove sarebbe?


Alessandro260870

Perché servirebbe il genitivo in una frase come questa?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.