"Mangia una mela."

Traduzione:Er isst einen Apfel.

February 3, 2017

15 commenti
Questa discussione è chiusa.


Pierpaolo507621

Scritto così può sembrare imperativo "Tu mangia la mela" anzichè "Lui mangia la mela" Serve il pronome


MariaelisaSM

Non è corretto chiedere di tradurre una frase così. Vanno dati degli elementi in più, questo perché un italiano trovandosi davanti ad una frase così non sa se volete il maschile, il femminile, o se addirittura state chiedendo di tradurre una frase imperativa.


Stefy549306

pensavo fosse imperativo ed ho sbagliato


pnpuZa9P

Come hanno già sottolineato in tanti questa formula è abbastanza confusa e può creare confusione.


ClaraBrunello

poteva essere un imperativo: mangia la mela! (Tu mangia)


AlienTv

Ma da quando le basi di un corso di una lingua ti mettono limperativo scusami.. semmai l'errore sarebbe non mettere il pronome e non sapeva quale articolo mettere in "LA MELA"


moma96.it

Confuso... Qui non ha specificato lui o lei


andrea280075

Il italinao si puo dire mangia sia per la 2 che la 3 singolare qui non è specificato


gb49it

e se fosse imperativo? Mancando il pronome..


AngelaCapp20

Può essere anche una Lei che mangia una mela.


juanito560223

Io ho addirittura usato il neutro " es "


juanito560223

E me l'ha data corretta *


Ilmeditabondo

Ribadisco, Bisognerebbe sottolineare il soggetto


Dabbanico80

Das ist nicht richtig: Ich esse einen Apfel


barba_bella

Hier kann auch sie oder es eingesetzt werden. Wenn nach dem er gefragt wird bitte deutlich hervorheben. Sie isst einen Apfel ist auch ein korrekte Antwort

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.