1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du trinkst Tee."

"Du trinkst Tee."

Traduzione:Tu bevi del tè.

February 3, 2017

4 commenti


WillowMayfair

Scusatemi. Questa cosa degli articoli determinativi mi sta facendo impazzire. Certe volte lo omettono. Come si traduce quando lo omettono.


AnnaAngeli2

per Willow. Dovrebbe essere così: se l'articolo non c'è in tedesco ,come sopra, non si mette neanche in italiano,oppure si mette "del tè"giusto come sopra.Se in tedesco c'è l'articolo, va messo anche in italiano.


Belvs

Come mai dire "tu bevi il te" non va bene?


DanieleCalderoni

Tu bevi il tè = Du trinkst den Tee.

Du trinkst Tee = (tu) bevi del tè.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.