"DutrinkstTee."

Traduzione:Tu bevi del tè.

1 anno fa

4 commenti


WillowMayfair

Scusatemi. Questa cosa degli articoli determinativi mi sta facendo impazzire. Certe volte lo omettono. Come si traduce quando lo omettono.

1 anno fa

Ivan776380

Anche in italiano a volte si omette l' articolo...diciamo appunto bevi the...anche se meglio sempre mettere l' articolo...bevi del the..bevi il the

8 mesi fa

ElviraFella

Come mai dire "tu bevi il te" non va bene?

1 anno fa

Ivan776380

Manca l' articolo...e come già detto anche noi in italiano molte volte lo omettiamo..però è piu fine e suona meglio se si mette. .

8 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.