Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei amici mi hanno fatto visitare la città."

Traduzione:My friends made me visit the city.

0
4 anni fa

7 commenti


I89alessio

Perché visitare non to visit?

8
Rispondi4 anni fa

MarianoRossignol

non sempre c'è una risposta; in inglese si incontra questa forma con "to make"

0
Rispondi2 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Perché to visit non va bene?

1
Rispondi4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Forse perché con il "to" la frase non suona bene?

0
Rispondi4 anni fa

Eltaf3

To city= per citta, invece the city la citta

0
Rispondi1 anno fa

LucianoMol20

Let0ytipygp5xpp5pdto5t5gpgpctttpdr5pdfff5pdcxvr0ytpýpyppypppttpýp5ttttpýypr0tdogprgpcpcglapptptt0ppti pgp5pp5ppp5prtpptppp56tpc5prdþpvcr5yptkpkpcrr50ttpxyhoýpp5prroytpdogprgpcpcglapptpt5pp5ppp5ppypp5rtpptppp56tpc5prdtppþprþpvcr5yptkpkpcrr50ptttpp5ptpptp

0
Rispondi7 mesi fa

POLIGABRIELLA

non si può visitare anche il castello?

0
Rispondi7 mesi fa