"I miei amici mi hanno fatto visitare la città."

Traduzione:My friends made me visit the city.

4 anni fa

6 commenti


I89alessio

Perché visitare non to visit?

4 anni fa

MarianoRossignol

non sempre c'è una risposta; in inglese si incontra questa forma con "to make"

2 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Perché to visit non va bene?

4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

Forse perché con il "to" la frase non suona bene?

4 anni fa

Eltaf3

To city= per citta, invece the city la citta

1 anno fa

POLIGABRIELLA

non si può visitare anche il castello?

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.