1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Lei ha animali."

"Lei ha animali."

Traduzione:Sie hat Tiere.

February 3, 2017

6 commenti


Franci285003

"Lei" come terza persona singolare dovrebbe essere sie, come forma di cortesia Sie... ma l'esercizio offre solo la possibilità di mettere er... non mi pare corretto..

February 3, 2017

CreMark

In una versione dell'esercizio con la scelta delle risposte la risposta corretta è "Es hat Tiere", ma anche questo non mi sembra possibile visto che "ES" mi risulta che significhi "ESSO" (neutro) e non "LEI"


alescru

Può essere che quell'"es" indichi una bambina, che in tedesco è di genere neutro


Stefania265608

È sbagliato Er, andrebbe scritto Sie


izzy718704

Ma "er" corrisponde alla traduzione italiana "egli". Nell'esercizio io soggetto è "lei".

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.