Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha animali."

Traduzione:Sie hat Tiere.

1 anno fa

6 commenti


Franci285003

"Lei" come terza persona singolare dovrebbe essere sie, come forma di cortesia Sie... ma l'esercizio offre solo la possibilità di mettere er... non mi pare corretto..

1 anno fa

CreMark
CreMark

In una versione dell'esercizio con la scelta delle risposte la risposta corretta è "Es hat Tiere", ma anche questo non mi sembra possibile visto che "ES" mi risulta che significhi "ESSO" (neutro) e non "LEI"

1 anno fa

alescru

Può essere che quell'"es" indichi una bambina, che in tedesco è di genere neutro

1 anno fa

Stefania265608

È sbagliato Er, andrebbe scritto Sie

1 anno fa

izzy718704

Ma "er" corrisponde alla traduzione italiana "egli". Nell'esercizio io soggetto è "lei".

1 anno fa

laurarigo

Sie hat Tiere.

1 anno fa