1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Du bist eine Frau."

"Du bist eine Frau."

Traduzione:Sei una donna.

February 3, 2017

20 commenti

Ordina per discussioni popolari

LauraLanza7

"Signora" è sbagliato perche con la parola "Frau" si vuole intendere una Donna giovane ma non troppo. Infatti "signora/anziana/anziano" si dice "Alt"

March 20, 2017

dianabalin4

Non esattamente. Frau si usa per indicare le donne, anche come forma di cortesia. Non ho mia sentito e studio da due anni e mezzo tedesco dire Alt Bettoli, ma Frau Bettoli. Insomma, Alt viene usato per l'età: ich bin 16 Jahre alt.

October 27, 2018

ElenaStepa779571

Alt significa anche anziano. Per esempio "Alter Frau" Donna anziana. :)

April 14, 2019

ElenaStepa779571

Vivo în germania da un anno, quando tu ti devi presentare dici "Hallo, ich bin Frau....." non conta che hai 20 anni o 80. FRAU puo anche significare "moglie".

April 14, 2019

Katia821841

Ma che ❤❤❤❤❤ dici

June 2, 2017

Ghisafer

Perchè è sbagliato: "tu sei una signora"?

February 11, 2017

Marinella603759

Perché si usa eine adesso? Mi sto confondendo

August 13, 2017

Cesco9525

Ein è maschile, eine è femminile

September 13, 2017

SMCris

19/02/2018 "Tu sei una donna" dovrebbe essere corretto

February 19, 2018

Calimero455097

Perche si dice eine frau e ein madchen ? Sono due sostantivi al femminile

January 30, 2018

RiccardoDe682815

Das Madchen non è femminile ma neutro.

March 30, 2018

Edo174280

Duolingo stesso propone 3 traduzioni di frau: donna, signora e moglie Quindi mi sembra incoerente non accettare signora come traduzione valida

October 1, 2019

Camilla246068

Perché non si dice tu

October 11, 2019

Katia821841

Laura ma che ❤❤❤❤❤ dici

June 2, 2017

JARMIKAWA

La traduzione corretta è "tu sei una donna"

February 24, 2018

paola383590

signora o donna in italiano è uguale

March 16, 2017

PaoloVajen

No

March 6, 2018

DavidMieli

Tecnicamente non proprio..."signora" da l'idea di un'anziana, mentre "donna", più giovane

May 5, 2018

ioJN6z

Perche

February 19, 2018

Camilla246068

Sei scema

August 23, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.