Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Du bist eine Frau."

Traduzione:Sei una donna.

1 anno fa

9 commenti


LauraLanza7

"Signora" è sbagliato perche con la parola "Frau" si vuole intendere una Donna giovane ma non troppo. Infatti "signora/anziana/anziano" si dice "Alt"

1 anno fa

Ghisafer

Perchè è sbagliato: "tu sei una signora"?

1 anno fa

SMCris
SMCris

19/02/2018 "Tu sei una donna" dovrebbe essere corretto

7 mesi fa

paola383590

signora o donna in italiano è uguale

1 anno fa

JARMIKAWA

La traduzione corretta è "tu sei una donna"

7 mesi fa

Marinella603759

Perché si usa eine adesso? Mi sto confondendo

1 anno fa

Cesco9525

Ein è maschile, eine è femminile

1 anno fa

Calimero455097

Perche si dice eine frau e ein madchen ? Sono due sostantivi al femminile

7 mesi fa

RiccardoDe682815

Das Madchen non è femminile ma neutro.

5 mesi fa